Riscaldamento radiante elettrico

RISCALDAMENTO RADIANTE ELETTRICO

Con il sistema RADIANTE  per posa a pavimento con CIRCUITO BIFILARE, si apre una nuova epoca nel campo del riscaldamento elettrico in FIBRA DI CARBONIOO RAME.Notevoli sono i vantaggi. come ad esempio l’assenza di campi elettromagnetici o la possibilità di installazione in ogni tipo di ambiente sia all’aperto sia al chiuso.Resistente, duraturo, senza manutenzione L’impianto di riscaldamento elettrico a pavimento è fondamentalmente statico, in quanto non sono presenti fluidi o parti meccaniche in movimento. Grazie a queste caratteristiche, la resa rimane costante nel tempo, abbattendo notevolmente i costi di manutenzione e controllo. Una volta posato, l’impianto di riscaldamento non richiede controlli o pulizie annuali come può avvenire per la verifica dei fumi o la pulizia di impianto che utilizzano macchine termiche a combustibile naturale. Oltre a ciò, i materiali di cui è composto il sistema sono commodity che hanno un lento degradamento nel tempo; questo garantisce un’efficienza regolare e costante del riscaldamento anche dopo parecchio tempo. Il sistema è facile da installare: con un semplice schema che tenga conto della planimetria della superficie che si desidera scaldare, si potrà facilmente capire stabilire un corretto layout di posa dell’impianto di riscaldamento, sfruttando le matasse in cui è raccolta la tecnologia del radiante elettrico..

Benaco Impianti offre servizio completo di progettazione ed installazione impianti di riscaldamento radianti elettrici in tutte le province di Brescia, Verona, Mantova e zone limitrofe.

Con l’impianto di riscaldamento – che funziona completamente a elettricità – l’energia prodotta dalle fonti rinnovabili può essere totalmente convertita in calore. L’impianto può essere collegato ai più comuni sistemi di produzione di energie rinnovabili, permettendo in alcuni casi un’auto-sostentamento del riscaldamento o comunque un notevole abbattimento dei costi. La sempre più indispensabile produzione di energia da fonti rinnovabili (sistemi fotovoltaici, eolici e idroelettrici), dà modo a un impianto che utilizza solamente la corrente elettrica di abbattere i costi di installazione e di allacciamento a fonti combustibili naturali. Abbinato a batterie di accumulo, il riscaldamento elettrico può perfino rendere un’abitazione completamente autosufficiente.

QUALITA'

Utilizzo di prodotti delle migliori marche per assicurare al cliente la miglior qualità possibile sul mercato.

ESPERIENZA

Operiamo da anni nel settore dell’impiantistica elettrica, garantendo soluzioni realizzate ad opera d’arte.

PROFESSIONALITA'

Il nostro è un team dinamico e professionale in grado di affrontare ogni tipo di richiesta da parte della clientela più esigente.

contattaci per un preventivo

NECESSITI DI ASSISTENZA SU UN IMPIANTO?

Per qualsiasi tipo di intervento di riparazione o nuova posa in opera, Benaco Impianti è al Vostro servizio per offrire un servizio professionale e di alta qualità, sia per privati che per aziende e servizi commerciali.

Subscribe to our newsletter